Politica di restituzione


Reso

È possibile restituire il mio ordine?

Sì, è possibile.


Se non sei soddisfatto degli articoli che hai ordinato, hai la possibilità di restituirli entro 14 giorni dalla ricezione.


In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:


1. L'ordine contiene ancora tutte le parti appropriate, i componenti e l'imballaggio è arrivato esattamente come il prodotto.

2. È evidente una normale manipolazione del prodotto, è esclusa la rottura dovuta a maneggiamento negligente.

3. I prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati accuratamente puliti prima che inizi il processo di restituzione.

4. Il prodotto è stato riscontrato difettoso immediatamente dopo la ricezione.

5. Siamo autorizzati ad addebitare al cliente i costi di spedizione.

6. Una restituzione verrà elaborata entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, la restituzione verrà ufficialmente riconosciuta entro questo periodo.


*Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che gli articoli siano stati utilizzati o danneggiati senza colpa nostra.


Come posso restituire il mio ordine?

Se il tuo ordine soddisfa le condizioni sopra indicate, dovrai seguire quanto segue per avviare il processo di restituzione.

-Invia un'email a: info@azure-milano.it

-Assicurati che l'email contenga quanto segue:


Numero d'ordine

Motivo della richiesta di restituzione

Foto del prodotto in caso di rottura

Nome e cognome del cliente

Indirizzo del cliente


Poi ti contatteremo e ti forniremo l'indirizzo di reso. Non inviare mai il reso al mittente, ti invieremo l'indirizzo corretto dopo che ci avrai chiesto di farlo. Tu, il cliente, sei responsabile dei costi di spedizione per la restituzione del prodotto.

STORNOBAU

Il consumatore ha il diritto di recesso in conformità alla seguente disposizione se il consumatore è una persona fisica che entra in una transazione legale per scopi che non sono prevalentemente legati alla sua attività commerciale o professionale:


A. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE


Diritto di recesso Il periodo di recesso è di 14 giorni a partire dal giorno in cui tu o un terzo da te designato, diverso dal vettore, hai ricevuto o accettato l'ultimo bene.


Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono eseguiti non appena vengono effettuati. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi un rimborso non è possibile al momento della ricezione della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci, AzureMilano, mediante una dichiarazione chiara (ad esempio, via e-mail) della tua decisione di recedere da questo contratto. Il recesso è completo quando abbiamo ricevuto la merce. Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Record for shipments in transit


Dato che i nostri prodotti vengono spediti dall'Asia, potrebbero verificarsi tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se la merce è già in viaggio verso di te, la cancellazione non è possibile. Ti preghiamo di attendere fino a quando non avrai ricevuto la merce e poi restituircela. Naturalmente, puoi informarci in anticipo della tua cancellazione.


Per garantirti il reso più rapido possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.


Conseguenze del recesso

Se recedi da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti ricevuti da te, ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica offerta da noi), senza ritardo e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del tuo recesso da questo contratto e la ricezione della merce. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia espressamente concordato diversamente con te; in nessun caso verrai addebitato per questo rimborso.